Vi invitiamo a verificare le seguenti cose:
- Se il suo apparato presenta difetti (tipo non si accende, non ricarica la batteria, non legge la SIM, ecc.) che possono essere dovuti anche ad accessori guasti o difettosi (batteria, caricabatterie, carta SIM, ecc.); provi a sostituirli per determinare se il problema è dovuto al telefono cellulare oppure agli accessori difettosi.
- In alcuni casi (l'apparato non invia SMS/MMS, non funziona la suoneria, volume auricolare basso, ecc.) il difetto potrebbe essere dovuto a errate impostazioni sul Suo apparato; provi a verificare tali impostazioni per accertarsi che i problemi riscontrati non siano dovuti a questo.
- Prima di consegnarci l’apparato verifichi di avere con se la relativa documentazione fiscale (scontrino fiscale, fattura, documento di trasporto, ecc..) necessaria a comprovare lo stato di garanzia.
- Durante la riparazione il terminale sarà aggiornato all'ultima versione software disponibile; tale operazione comporterà la perdita di tutti i dati salvati. La invitiamo pertanto a salvare precedentemente tutti i dati importanti presenti nel suo cellulare.
- Per ulteriori informazioni su come eseguire il backup dei dati può fare riferimento al manuale tecnico.
L’operazione di salvataggio dati sarà anche possibile segnalarla al momento di accettazione del prodotto; un nostro tecnico provvederà al salvataggio su cd o su una penna usb (tale operazione sarà effettuata con un costo esclusivamente a carico del cliente).
Se la richiesta di salvataggio dati non sarà segnalata iI Ns centro assistenza non sarà responsabile, in alcun modo ed in alcun caso, per qualsivoglia danno derivante dalla perdita, danneggiamento, o deterioramento dei dati presenti nella memoria del telefono durante la riparazione del telefono.
Nel ns. centro assistenza, oltre ad un servizio di assistenza tecnica di qualità, è possibile acquistare apparati ed accessori dei principali marchi di telefonia cellulare, e un servizio di consulenza per quello che riguarda le varie configurazioni del tuo telefono, come configurazioni mail, connessioni con pc, ecc.
Per conoscere modalità e costi vieni a trovarci!